Fast Gassin, modellino originale Hot Wheels che riproduce un camion cisterna disegnato da John Violette. Ai lati della cabina emergono 8 esuberanti tubi di scarico cromati. Questa versione è precedente la modifica del 2016 dove è stato eliminato il doppio asse posteriore e la parte in metallo della cabina si estende anche sulla parte superiore del serbatorio per aumentare il peso e la stabilità durante il gioco.
Il camion risulta un modellino piuttosto complesso, formato da 4 parti in plastica e una in metallo. La cabina in metallo bordeaux si incastra con la plastica gialla dei copriruota che a sua volta ospita la cisterna in plastica nera e tiene ferma la parte in plastica cromata dei tubi di scarico, paraurti anteriore e radiatore. Sotto il tutto viene fermato dalla scocca in plastica grigia.
Il serbatoio presenta una stampa a 3 colori (rosso, bianco e giallo). La scritta "HOT WHEELS OIL" presenta un font particolare (Street Van Powerhouse di House IndustriesStreet Van Powerhouse di House Industries) presente come lettering nel logo del primo Grand Theft Auto, tant'è che questo modellino ce lo possiamo immaginare visto dall'alto che scorazza per le strade di Liberty City.
Le ruote sono in plastica nera modello 5SP (5 razze) con serigrafia in argento metallizzato. Questa versione fa parte della serie Hot City Works edizione 2012.